Ritorno stilistico al passato per Apple?

 Secondo le indiscrezioni dell’analista Ming Chi Kuo, informato sulle strategie dell’azienda di Cupertino, il prossimo melafonino potrebbe tornando a linee più squadrate e una cornice laterale metallica che ricorda l’iPhone 4 lanciato nel  2010. Un ritorno alle linee più spigolose è già avvenuto con l’iPad Pro del 2018.

Apple ha introdotto linee più arrotondate con l’iPhone 6, mentre l’attuale linea è la stessa da tre anni. Nel 2020 dovrebbe debuttare anche il 5G e dovrebbe essere rimosso il  “notch”, la rientranza presente nella parte alta dello smartphone.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Combatti senza limiti con WWE® 2K BATTLEGROUNDS – Disponibile oggi

– E’ il momento per i giocatori di qualsiasi livello di allacciarsi gli scarponi e …