Rivelati i primi dettagli del DLC di The Outer Worlds: Peril On Gorgon

Siete pronti a tornare su Halcyon per scatenare un altro po’ di caos interstellare? Oggi Private Division e Obsidian Entertainment hanno rivelato qualche dettaglio su The Outer Worlds: Peril on Gorgon, il primo di due DLC narrativi.

Peril on Gorgon aggiunge una considerevole quantità di contenuti all’universo di questo titolo famoso per il suo humor nero. La nuova avventura, dal sapore noir, trasporta i giocatori sull’asteroide Gorgon per indagare sulle misteriose origini dell’Adrena-Time. Una volta lì scoprirete nuove armi e corazze, vantaggi, difetti e la stessa libertà di scelta nell’affrontare i problemi che ha reso così godibile il gioco originale.

Potete vedere Peril on Gorgon in azione nel trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=U-CD6kDL3bU&feature=youtu.be

Peril on Gorgon richiede il gioco base: per accedere ai contenuti del DLC i giocatori dovranno aver superato Monarch.

Peril on Gorgon sarà disponibile il 9 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €14.99 ; gli utenti del Game Pass Xbox riceveranno uno sconto del 10%. Peril on Gorgon sarà anche disponibile come parte del pass di espansione che include il secondo DLC al prezzo scontato di €24.99 . Nei prossimi aggiornamenti saranno rivelati altri dettagli.

Buona visione!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: grandi ricompense per chi ha una buona mira

Alzati in volo e ottieni ricompense triple in Salti di rigore di gruppo Grandi ricompense …