RIVELATO L’EPISODIO 4 DI LIFE IS STRANGE 2

Il viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico giunge a un punto di svolta nell’Episodio 4 di Life is Strange 2, “Faith”. La seconda stagione della pluripremiata serie di SQUARE ENIX External Studios e del team di Life is Strange di Raoul Barbet e Michel Koch alla DONTNOD Entertainment continua il 22 agosto 2019.

Puoi vedere il trailer dell’Episodio 4 di Life is Strange 2: “Faith” qui:

Dopo essere stato ferito gravemente nella contea di Humboldt, in California, Sean si risveglia in ospedale e scopre che Daniel è sparito. Sotto arresto, e obbligato a rispondere a domande difficili ma non ha molte opzioni. Se vuole ritrovare la sua libertà, dovrà riflettere velocemente e mettersi nelle mani di alcuni alleati inaspettati. 

Nell’Episodio 4, Sean ormai ha toccato il fondo. Il disastro che l’ha separato da suo fratello l’ha segnato a vita, e si sente perso, solo e in pericolo.” hanno affermato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creative Directors di Life is Strange 2. “Sean è arrivato a un punto di rottura e ora deve affrontare una delle situazioni più difficili della sua vita mentre cerca Daniel, la cui assenza aleggia pesantemente su tutto l’episodio. Dopo quello che è successo nella foresta di sequoie della California, chissà chi o cosa si ritroverà davanti Sean, anche se riuscisse a trovare il fratellino.

Mentre cerca Daniel sotto il sole torrido e nelle notti gelide del deserto del Nevada, Sean dovrà prendere le decisioni più difficili della sua vita. I suoi sogni di libertà e legati a Puerto Lobos non sono mai stati così lontani.

La fede di Sean verrà ricompensata? O perderà per sempre il suo lupacchiotto?
 

Visita il sito web ufficiale di LIFE IS STRANGEhttps://lifeisstrange.square-enix-games.com
Pagina Facebook ufficiale di LIFE IS STRANGEhttps://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/
Seguici su Twitter: 
https://twitter.com/LifeIsStrange

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: Golden Globe- minacce nascoste dietro le più importanti serie TV e i film in nomination

Domenica 28 febbraio avrà luogo la 78esima edizione dei Golden Globe, il primo grande evento …