Romeo e Giulietta in scena alla Reggia di Caserta

romeo

In onore del quattrocentesimo anniversario della morte di William Shakespeare, in scena,  nella splendida cornice della Reggia di Caserta, “Romeo e Giulietta“, una delle opere più note e significative del più rilevante commediografo occidentale. Lo spettacolo,verrà realizzata  in questa meravigliosa location con il contributo degli Amici della Reggia di Caserta. La leggendaria tragiedia sbarca, quindi, in Campania, e sarà realizzata in modo eccentrico e coinvolgente: appassionerà gli spettatori in una dimensione nuova, gettandolo nella storia dei Montecchi e dei Capuleti, trasportandolo a partecipare in prima persona la faida che insanguina Verona, il tutto in una delle cornici più belle al Mondo: la Reggia di Caserta, all’interno della sala della Gloria dei Borbone.
Coreografie d’arme a cura di Marco Eraclio De Filippo e della Compagnia d’arme La Rosa e La Spada.
Costumi Artinà Costumi di Monica Fiorito
Ingresso alle ore 20.30, prenotazione obbligatoria: posti limitatissimi.
Prezzo: € 15,00
Per info e prenotazioni: info.demiurgo@gmail.com – 331.3169215 [ dalle ore 9.00 alle 13.00, e dalle 16.00 alle 20.00] ———————————————-
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
6 AGOSTO 2016
27 AGOSTO 2016

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

Eventi Napoli e Campania: Agenda del Weekend 18 – 20 settembre

Terme di Agnano Night Experience Venerdì 18 settembre Lasciati coccolare in una serata senza precedenti …