Rumors Apple: chiavetta USB e servizio streaming nel 2019?

Sulla scia di Google ed Amazon, anche Apple pensa ad una chiavetta tv per guardare i contenuti in streaming L’indiscrezione arriva dal sito The Information: il dispositivo sarebbe decisamente più piccolo di di Apple tv, e sarebbe più economico. La testata cita fonti anonime, che però non hanno confermato se il gigante di  Cupertino porterà avanti il progetto.

Secondo altri ‘rumors’ di  The Information confermati da Bloomberg, Apple  dovrebbe lanciare entro la metà del 2019 un suo servizio di streaming che potrebbe  esclusivo per gli utenti dei suoi dispositivi.

Fonte: Ansa

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: settimana dedicata ai motociclisti con GTA$ doppi e tripli

https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89ok48739a318a/bikers-of-all-stripes-come-out-ahead-this-week    Questa settimana è dedicata a tutti i motociclisti GTA$ doppi in alcune vendite degli …