SAINTS ROW: THE THIRD REMASTERED E’ IN ARRIVO SU XBOX SERIES X|S & PLAYSTATION 5 COME AGGIORNAMENTO GRATUITO

Deep Silver ha annunciato che Saints Row® The Third ™ Remastered uscirà sulle console Gen 9 il 25 maggio, mentre verrà lanciato anche su Steam e GOG il 22 maggio.

Saints Row: The Third Remastered su Xbox Series X | S e PlayStation® 5 consentirà ai giocatori di provare il gioco con impostazioni di prestazioni superiori; equivalente all’edizione per PC con impostazioni specifiche elevate. Visivamente il motore del gioco è ora in grado di funzionare a prestazioni molto più elevate, apportando miglioramenti all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e ad altri effetti visivi grazie al potente hardware.

 

I frame rate sono migliorati sulle console Gen 9 per offrire il gameplay più fluido possibile; i giocatori potranno godersi il titolo in esecuzione a 60 fps e con una risoluzione 4K dinamica.

I possessori di Xbox Series S hanno un’opzione aggiuntiva per godersi il gioco in due modalità che soddisfano meglio le preferenze dei singoli giocatori. Gioca in modalità Performance, che mantiene il gameplay bloccato a 60 fps con una risoluzione di 1080, o in modalità Bellezza che blocca il gameplay a 30 fps standard utilizzando una risoluzione 4K potenziata. I possessori di PlayStation 5 potranno usufruire dell’Activities Support, oltre a un sottile bagliore viola Saints sul controller DualSense.

 

Gli attuali possessori di Saints Row: The Third Remastered che possiedono console Gen 9 potranno usufruire di questi aggiornamenti gratuitamente – Upgrade gratuito e smart delivery sono garantiti su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Con gli SSD a bordo, le nuove versioni vengono caricate a velocità notevolmente migliorate, consentendo ai giocatori di non fare alcuna attesa.

Per ulteriori informazioni su Saints Row: The Third Remastered seguici su Twitter, Instagram e YouTube @SaintsRow, su Facebook.com/SaintsRow o visita SaintsRow.com.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

L’intervista cosplay, questa volta doppia, della settimana: Valkemy Arts

– ENGLISH VERSION HERE! –  – 日本語版はこちら!-  Parlateci di voi  Ciao a tutti! Noi siamo Valentina …