Samsung presenta Galaxy A6 (2018)

Samsung lancia sul mercato due smartphone si fascia media: i Galaxy A6 e A6+.

Il Galaxy A6 possiede un display Infinity Amoled da 5,6 pollici, monta due fotocamere da 16 megapixel. L’A6+, invece, arriva con uno schermo da 6 pollici, due fotocamere posteriori d 16 e 5 megapixel più una da 24 megapixel per i selfie.

Entrambi gli smartphone hanno sistema operativo Android 8 Oreo, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna espandibile. La sicurezza è affidata al riconoscimento del viso e alla scansione delle impronte digitali.

I Galaxy A6 e A6+ sono già disponibili in Italia in tre colorazioni: nero, oro e lavanda. I prezzi variano da 310 a  370 euro.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …