mercoledì , 1 Aprile 2020

Samuel Stern 1 ora disponibile sullo shop online Bugs Comics, anche con copertina variant

Dopo aver lanciato lo scorso novembre per la distribuzione nelle sole edicole il suo nuovo fumetto seriale di genere horror Samuel Stern, ed in attesa della pubblicazione del quarto albo della serie prevista per fine febbraio, lo scorso 11 febbraio Bugs Comics ha finalmente messo a disposizione degli appassionati sul suo shop online il numero 1 della collana, per chi se lo fosse perso.

L’annuncio e l’evento erano decisamente molto attesi, perché Samuel Stern ha saputo creare attorno a sé un notevole volume di interesse non soltanto per la novità del suo progetto ma anche per la qualità che gli autori Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro hanno saputo infondere al personaggio ed alle sceneggiature.

A partire dal mese prossimo, inoltre, verranno messi a disposizione sullo shop online Bugs Comics – raggiungibile a questo link –  gli albi successivi a cadenze regolari di uno al mese a partire dal numero 2, così da consentire a tutti di recuperare gli arretrati e completare la collezione con i numeri mancanti o iniziarla.

A corredo di questa notizia c’è però un ulteriore tassello interessante ad ingolosire i collezionisti più accaniti: il numero 1 di Samuel Stern è acquistabile anche in una speciale versione con copertina variant, abitudine ormai consolidata anche tra i fumetti popolari nostrani. Per l’occasione, è stata Elena Casagrande e realizzare la copertina che qui vi mostriamo.

L’autrice, con alle spalle una corposa produzione che l’ha vista collaborare, tra le altre, con case statunitensi quali IDW, Marvel e Titan Comics, attualmente lavora per DC Comics e insegna alla Scuola Romana dei Fumetti.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Christian Imparato

Christian Imparato
Classe '76, lettore compulsivo fin da bambino, ho maturato quella che si può definire, parafrasando De Crescenzo ed Eco, una libridine bibliofila. Nel frattempo ho fatto tante cose, dal precettore per liceali all'addetto vendite estere passando per il portiere d'albergo per finire con l'attuale ruolo di copywriter e operatore SEO. Se vi piace, chiamatemi Nemo.

Check Also

CONTINUA IL SUPPORTO DELLA GAMING INDUSTRY ALLA CROCE ROSSA ITALIANA, SUPERATI I 20.000€

Bethesda Softworks®, CD PROJEKT RED, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI, One O One Games, Razer …