L’annuncio dell’arrivo dello spiritoso e delicato SAVAGE SEASON, qualche mese fa, ha entusiasmato i lettori italiani, che ne attendono con impazienza l’uscita.
L’opera è il primo manga originale della sensei Mari Okada, regista e sceneggiatrice di capolavori come Ano Hana e sarà disponibile dall’11 novembre in fumetteria, libreria e store online.
Quale modo migliore per celebrarne l’uscita, se non con un regalo? In allegato al volume ci sarà un set con 5 cartoline speciali!
Ma attenzione, la versione con i gadget sarà disponibile – a tiratura limitata – in anteprima esclusiva nei Camp Fire di Lucca Changes 2020 e dall’11 novembre in fumetteria.
Non vi resta che prenotare il volume per non farvi sfuggire queste 5 bellissime cartoline!
ZERO 245
Mari Okada, Nao Emoto
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 11/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620484
Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”… Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!
Mari Okada nasce a Chichibu nel 1976. Sceneggiatrice, regista e fumettista, è conosciuta per aver scritto le serie anime Black Butler, Ano hana – grazie al quale ha vinto nel 2011 l’Animation Kobe Award nella categoria individuale per la sceneggiatura – e il lungometraggio Kokoro ga sakebitagatterunda. Nel 2018 debutta come regista con il lungometraggio animato Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi. SAVAGE SEASON (Araburu kisetsu no otomedomo yo) è la sua prima opera originale a fumetti.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!