SBS Sport Runway Pro: gli auricolari magnetici

Gli auricolari SBS Sport Runway Pro essendo bluetooth sono ideali per chi ama il fitness e sopratutto per chi odia i fili.

Appena apriremo il package,all’interno troveremo,gli auricolari, il cavo per ricaricare, un sacchetto sportivo per il trasporto degli auricolari, i vari formati di capsule auricolari e gli archetti interni per quando si effettuano attività sportive.In sintesi,possiamo dirlo,oltre il prodotto,una serie di accessori che,per chi è sportivo,possono risultare davvero utili.

Gli auricolari sono dotati di Bluetooth V 4.1, penultimo aggiornamento di questa famosissima tecnologia, che consente di avere un raggio di estensione del segnale fino a 10 mt.

Sono presenti due tasti per il controllo del volume e uno che può essere utilizzato sia per la risposta che per la chiusura delle chiamate e per avviare o fermare la riproduzione musicale.

Ciò che mi spinge a consigliarvi questi auricolari è la funzione magnetica degli stessi, infatti su entrambe le capsule sono presenti dei magneti che avvicinandoli arresteranno o avvieranno la riproduzione della musica, chiuderanno o risponderanno alle chiamate, e, cosa più importante, accenderanno e spegneranno le cuffie.

La modalità di riproduzione stereo del suono è veramente ottima, non si hanno problemi nel ascolto della musica se si è all’aria aperta a fare jogging, così come non si hanno problemi a parlare. Grazie alla presenza di ben 3 differenti capsule auricolari di diverse dimensioni non avrete alcun problema a trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Se la vostra passione è il fitness allora SBS fa proprio al caso vostro.

Recentemente ha rilasciato la propria app “Go Life” che vi permetterà di tenere sotto controllo i traguardi che riuscirete a raggiungere. Dopo la prima fase di impostazioni iniziali, in cui vi verrà chiesto, nome, età, sesso, peso e altezza.

Gli strumenti che avrete a disposizione sono vari, il contapassi, il contacalorie bruciate, il misuratore di distanza percorsa e il misuratore di ore di sonno.

Quest’app esprime il suo massimo potenziale interagendo con gli accessori GoLife della casa produttrice.

Potete acquistare gli auricolari direttamente a questo link.

Potete scaricare l’app GoLife direttamente a questo link.

ORA CHE L’ARTICOLO E’ CONCLUSO VI INVITO A METTERE MI PIACE ALLE NOSTRE PAGINE SOCIAL!

FACEBOOK : QUA

INSTAGRAM : QUA

Please follow and like us:

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

Kaspersky annuncia la disponibilità di Software Bill of Materials per utenti e partner

L’elenco di componenti software, noto come Software Bill of Materials (SBOM), viene fornito da Kaspersky …