lunedì , 9 Dicembre 2019

Scandalo nel cast di Smallville: Svelate le Regole del Culto Sessuale di Allison Mack

Uno scandalo che ha scosso il mondo di Hollywood vede protagonista una ex-star del mondo delle serie tv. Parliamo della mai dimenticata Allison Mack in Smallville.

Un viso d’angelo, un sorriso dolce e gentile come pochi, in realtà nascondeva un’atroce verità, una personalità abnorme che professava culti pericolosi.

Ancora sotto shock i suoi ex colleghi, che attualmente stanno pensando ad un remake della serie, come potrete leggere qui, non hanno voluto rilasciare molte dichiarazioni in merito, anzi, un silenzio assordante dedicano alla persona che stanno appena conoscendo. Definita sempre una ragazza solare e gentile, mai avrebbero potuto pensare che in realtà fosse un’adescatrice di reclute per un culto sessuale sadico. Allison Mack ed altri membri della setta promettevano il successo alle vittime ignare, che in cambio ricevevano ben altro. Attualmente sono tutti protagonisti di un processo giudiziario al centro dell’opinione pubblica americana. Non stanno avendo vita facile.

Catherine Oxen, madre di un’ex-membro del culto sessuale di NXIVM, sta pubblicando un libro-rivelazione comprendente aneddoti che le sono state raccontate dalla figlia. Grazie a questo libro in ruolo della Mack appare più chiaro. Difatti lei avrebbe preso il ruolo di magnaccia del gruppo, rispondendo agli appellativi “La Madame, Madam Mack e Protettrice Mack”. oltretutto sarebbe stata proprio lei ad occuparsi di prendere gli appuntamenti per i membri, appuntamenti utili ad avere incontri sessuali col leader Keith Raniere. Una storia raccapricciante che vede come protagonista una star molto amata negli anni 2000.

Questo libro continua rivelando anche che la Mack sarebbe stata molto possessiva nei confronti di Raniere e che spesso avrebbe inflitto punizioni sadiche a causa della sua gelosia. Altra sua ossessione riguarda quella “dalla penitenza e dal peso” dove le vittime venivano obbligate a seguire “diete affamanti”.

Un ruolo sempre più certo e pericoloso quello dell’attrice che, come se non bastasse, avrebbe presenziato a delle “esercitazioni sulla prontezza” dove le vittime dovevano rispondere a messaggi da parte del loro signor Raniere in qualsiasi momento della giornata, soprattutto di notte, e presentarsi a lui. Le vittime erano completamente soggiogate da Raniere, ma timorose del potere di Allison. Sempre le stesse vittime venivano fotografate nude in modo da dimostrare che avevano completato la “missione”. Questa missione era appunto arrecare piacere, prettamente sessuale, al leader. Senza dimenticare, cosa più importante, che le vittime venivano marchiate con le iniziali del leader e della Mark sul corpo. . . come degli animali da macello.

Una storia che sa di assurdo, ma è tristemente vera. Non è la prima volta che uno scandalo infiamma il mondo delle star, ma questo ha davvero scandalizzato tutta Hollywood!

Il libro di Catherine Oxenberg Captive: A Mother’s Crusade to Save Her Daughter from a Terrifying Cult è uscito negli U.S.A. il 7 Agosto.

Please follow and like us:

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

IL SERIALISTA DI NATALE – I nuovi episodi della rubrica IG di RENZO DI FALCO

Due nuovi appuntamenti online con i consigli sulle migliori serie tv dell’anno da (ri)scoprire durante …