domenica , 29 Marzo 2020

SCATENA I PIÙ FORTI EROI DELLA TERRA A LUCCA COMICS & GAMES 2019 CON MARVEL’S AVENGERS

Con sette mesi di anticipo rispetto al lancio, sarà possibile mettere mano sul titolo grazie alle 20 postazioni di gioco disponibili presso la ‘’Zecca’’

  In occasione di Lucca Comics & Games 2019, Square Enix e il suo partner distributivo Koch Media porteranno ai visitatori uno dei giochi più attesi del 2020, Marvel’s Avengers.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, presso la ”Zecca”, nell’area del palco centrale, nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi, sarà possibile vivere un’esperienza unica. Il pubblico infatti avrà la possibilità di immergersi nell’atmosfera di Marvel’s Avengers grazie alle 20 postazioni di gioco disponibili che permetteranno di provare il titolo con sette mesi di anticipo rispetto al lancio.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti il team di sviluppo di Marvel’s Avengers sarà presente durante la manifestazione per offrire uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività rivolte sia al pubblico che alla stampa.

Marvel’s Avengers è un gioco di azione-avventura in terza persona guidato dalla storia. I giocatori dovranno riunire e ricostruire la loro gamma di Avengers prima giocando l’originale campagna singolo giocatore, poi combattendo, da soli o online in compagnia di amici, in nuove missioni per tutto il globo. Potranno inoltre personalizzare i più forti eroi della Terra e controllare i loro unici poteri per difendere il pianeta da minacce sempre maggiori negli anni a venire.

Marvel’s Avengers sarà pubblicato contemporaneamente per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e PC il 15 maggio 2020.

Link correlati

Sito web ufficiale: www.playavengers.com

Twitter ufficiale: @PlayAvengers

Pagina Facebook: http://facebook.com/PlayAvengers

Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/PlayAvengers

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

La (pop)cultura che ci unisce: Il Comicon live su Facebook

Anche il Napoli Comicon sostiene l’iniziativa #NonFermiamoLaCultura. Già dal 12 marzo sulla pagina Facebook dell’Assessorato …