Scopri i nuovi contenuti aggiuntivi di Tales of Arise disponibili da oggi

Tales of Arise, il titolo venduto più rapidamente nel celebre franchise di Tales of, con oltre un milione di copie, a partire da oggi avrà nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui due nuovi livelli di difficoltà, alcune battaglie speciali con nuovi nemici, l’opportunità di guadagnare nuove armi e una collaborazione speciale con Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Tales of Arise è ora giocabile nella modalità “Molto facile”, la modalità più semplice del gioco, dedicata agli utenti che intendono concentrarsi soprattutto sulla storia, l’esplorazione e lo sviluppo del proprio personaggio. La seconda nuova modalità è “Sconosciuto”, che offrirà la sfida più ardua in assoluto. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente negli store di PlayStation e Xbox per le rispettive versioni del gioco. Per attivare la nuova battaglia dei campi d’addestramento e avere l’opportunità di guadagnare nuove armi, gli utenti console dovranno visitare la pagina EP!C e riscattare il DLC. Nella versione PC, i nuovi contenuti saranno disponibili automaticamente una volta installata la patch più recente.

Dalla collaborazione tra Sword Art Online: Alicization Lycoris Tales of Arise nasce uno speciale pacchetto di contenuti che include i completi di Kirito e Asuna per Shionne, Alphen e Law. Sarà anche disponibile un combattimento d’addestramento contro i personaggi di Kirito e Asuna, che consentirà di guadagnare nuove armi e una nuova Arte mistica per Alphen. Il pacchetto in collaborazione con Sword Art Online: Alicization Lycoris è acquistabile negli store digitali. Tales of Arise è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, su tutte le piattaforme è anche possibile scaricare una demo gratuita del gioco.

Per il trailer:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MONOPOLY Madness porta l’esperienza del Monopoly nell’Arena

Potrai riscoprire l’iconico gioco in un formato mai visto prima. Dal 9 dicembre. Ubisoft annuncia …