SCOPRI LA VERITÀ SUL CARISMATICO CATTIVO DI FINAL FANTASY XV

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il nuovo contenuto scaricabile (DLC) per FINAL FANTASY® XV, intitolato “Episode Ardyn”, uscirà il 26 marzo 2019. Prima dell’uscita, però, i fan possono guardare FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE, un cortometraggio animato che fa da prequel e si può trovare online al link seguente:

In FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN, i giocatori scopriranno una storia completamente nuova narrata dal punto di vista di Ardyn Lucis Caelum. Ambientato 35 anni prima degli eventi di FINAL FANTASY XV, l’episodio spiega come questo famigerato cattivo viene liberato da una vita lunghissima di prigionia per addentrarsi nel mondo dell’oscurità e vendicarsi della famiglia reale di Lucis.

I giocatori potranno avvalersi dei perfidi poteri di Ardyn per devastare i loro nemici in maniera demoniaca, e avranno anche la libertà di spostarsi volando da un punto all’altro di Insomnia velocemente grazie all’abilità Traslazione. I fan di FINAL FANTASY XV incontreranno inoltre vari volti familiari, anche se con qualche anno in meno, oltre a nuovi personaggi chiave, come lo scienziato Verstael Besithia e la Sciamana Aera Mirus Fleuret.

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN è un episodio scaricabile singolo che i giocatori di FINAL FANTASY XV potranno acquistare su Xbox Games Store, PlayStation®Store, Origin, STEAM e Microsoft Store. Per ulteriori informazioni, visita: http://www.finalfantasyxv.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …