Seconda serata NOTTI SUL GOLFO PREMIO DEL MEDITERRANEO

Dopo il successo del primo appuntamento di Notti sul Golfo Premio del Mediterraneo dello scorso settembre, il promoter Ugo Autuori rinnova l’appuntamento per una seconda serata che si terrà domenica 24 ottobre 2021 presso Villa Domi a Napoli. Notti sul golfo è un’iniziativa creata interamente dal promoter Ugo Autuori abbinata al Premio Mediterraneo. Anche a questa serata parteciperanno volti noti dello spettacolo a cominciare da Manuela Arcuri, Lele Mora, Mercedez Henger, e Massimiliano Cimino. Non mancherà la musica ad intrattenere il vasto pubblico con Erminio Sinni, l’ex voce dei Matia Bazar Silvia Mezzanotte e la vincitrice del talent All Togheter Now  Sonia Mosca.

La serata di gala sarà presentata da Cinzia Profita e Beppe Convertini.

Questa seconda tappa avrà anche lo scopo di rilanciare il settore dell’intrattenimento duramente colpito dalla pandemia  dei mesi scorsi, oltre ad assegnare i Premi del Mediterraneo.

Non sono mancheranno premiati di eccellenza anche nel settore imprenditoriale con Maurizio Pappa e il Dott. Raffaele Pagano, la consulente d’immagine Roberta Proietti e, per finire, un premio andrà anche al terzo settore e all’impegno di Raffaella Guarracino dell’associazione Salvo Condemi.

Una serata ricca di musica, cultura e un pizzico di glamour.

Appuntamento a Villa domi salita Scudillo 19/A; ore 20:30

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Redazione

Check Also

Luigi Libra Terra Viva, lo spettacolo al Teatro Sannazaro

Dopo l’anteprima di Terra Viva al Napoli Film Festival, il docufilm di Luigi Libra cantautore …