Analista di mercato prevede l’ uscita di PS5 e Xbox Scarlet nel 2021

Sono mesi che si parla di PS5 e Xbox Scarlett, le console di nuova generazione di Sony e Microsoft. Secomdo l’analista di IDC Lewis Ward usciranno entrambe nel 2021.

Ward ha affermato che l’uscita delle nuove console avverrà nel 2021, un anno dopo rispetto a quanto ipotizzato da tutti gli altri analisti, ma a deciderlo saranno le vendite dell’hardware nel 2019.

Per Ward un’uscita nel 2019 è altamente improbabile, vista la recente ritrosia di Sony a organizzare eventi pubblici e il salto dell’E3 2019. Se le vendite di PS4 e Xbox One nel 2019 continueranno sui ritmi del 2018, Microsoft e Sony potrebbero evitare di produrre nuovo hardware in un mercato non ancora saturo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …