Secret Files 3 disponibile per iOS

La serie mystery thriller arriva al suo ultimo capitolo!

Animation Arts ha pubblicato il capitolo finale della serie pluripremiata Secret Files per iOS disponibile sull’ App Store.

Secret Files 3 riporta Nina e Max sul touchscreen per raccontare una nuova, emozionante avventura.

Il titolo è disponibile per l’acquisto al prezzo di 5,49€ e non prevede alcuna transazione in-game aggiuntiva, contiene la storia completa.

Trailer di lancio su YouTube:

Secret Files 3:
Poco dopo aver annunciato il loro matrimonio, Nina e Max vengono colpiti nuovamente dalla sfortuna. Il matrimonio sembra svanire nelle nebbie di un futuro oscuro quando Nina vede Max che viene portato fuori dal suo appartamento di Berlino dalla polizia tedesca. Mentre viene portato via, Max riesce a sussurrare informazioni oscure e misteriose all’orecchio di Nina. Ancora scioccata da ciò a cui ha appena assistito, Nina deve scoprire dove si trova la persona amata, ma anche svelare un’antica cospirazione che minaccia l’esistenza dell’umanità stessa. Tutto questo è legato al suo passato in Tunguska? Può salvare Max o il destino del mondo è più importante della sua felicità personale? A tutte queste domande verrà finalmente data risposta nel corso di Secret Files 3 su dispositivi mobile.

Caratteristiche:
• Mystery thriller interattivo per smartphone e tablet.
• Oltre 8 ore di interessante gameplay.
• Gioco completo, nessuna transazione in-game
• 4 personaggi giocabili
• Più di 100 location
• Voice over completo

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …