domenica , 20 Ottobre 2019

SEGA svela il brano “Bingo Party” con il nuovo dietro le quinte della Soundtrack di Team Sonic Racing

SEGA porta i fan direttamente nel backstage per scoprire ulteriori informazioni sulla produzione di “Bingo Party”, un brano remixato ad alto tasso di energia, disponibile nell’attesissima esperienza racing, Team Sonic Racing

Apparso per la prima volta nel platform 3D del 2003, Sonic Heroes, “Bingo Party” è una fresca versione di un brano classico che delizierà i giocatori in un circuito a tema casinò. Il nuovo video, con protagonisti il Director del Team Sound di Sonic, Jun Senoue, e l’artista di musica elettronica giapponese TORIENA, mette in risalto gli stili musicali distintivi di ciascun artista e permette ai fan di dare uno sguardo più approfondito alla loro collaborazione.

Vai sul canale ufficiale Youtube di Sonic the Hedgehog per vedere come i riff di chitarra firmati da Senoue e i ritmi di gioco retrò di TORIENA si uniscono per creare il fantastico mash-up musicale: 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. 

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.comPer rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube
 
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com  

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Saluti da Undead – Dylan Dog speciale 33

Dopo un altro anno -settimana più, settimana meno – l’autunno ha portato il nuovo Dylan …