giovedì , 24 Gennaio 2019
Ultime Notizie

SEI MINI FILM PER IL GRAN FINALE DI GAMES OF THRONES

Dopo il breve video rilasciato dalla HBO in cui Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) incontra per la prima volta Sansa Stark (Sophie Turner), è Richard Plepler in persona (amministratore delegato della HBO) a darci delle news: il finale di stagione, e di tutta la serie, sarà composto da sei episodi che egli definisce veri e propri “film” della durata di 90 minuti ciascuno. Plepler li ha già visti tutti e li definisce “magici”. I sei lungometraggi andranno in onda ad aprile 2019, anche se una data precisa ancora non è stata comunicata. La loro produzione è cominciata nell’autunno del 2017, lo stesso Casey Bloys (presidente di HBO) aveva annunciato a febbraio 2017 che i copioni erano finiti. Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister) aveva invece preannunciato che gli attori sarebbero tornati sul set ad ottobre 2017 e aveva anche annunciato un’ultima stagione “sorprendente e scioccante”, poichè, se in alcune parti aveva immaginato come andasse a finire, altre le ha trovate assolutamente imprevedibili.

La settima stagione ci ha mostrato tante battaglie e pare che l’ottava non sia da meno, come ha sostenuto Kit Harington spesso per meno episodi ci si ritrova con una quantità maggiore di denaro che può essere impiegato per rendere le battaglie ancora più grandiose. A scrivere tutti e sei gli episodi sono stati appena quattro sceneggiatori. Secondo David Benioff, Dave Hill scriverà l’episodio uno, Bryan Cogman farà l’episodio due, e Benioff e D.B. Weiss gestiranno gli ultimi quattro. Quattro saranno anche i registi chiamati a dirigere questi ultimi sei episodi: David Nutter, Miguel Sapochnik  David Benioff, e, naturalmente, D.B. Weiss.

Nell’attesa restiamo a caccia di spoiler!

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

Il più grande rivale di Netflix non è una piattaforma streaming!

In molti si sono chiesti quale fosse il principale antagonista della piattaforma Netflix e hanno …