Shenmue 101: approfondisci la storia di Shenmue I & II prima della riedizione del gioco in arrivo il 21 agosto.

Per celebrare la prossima ristampa di Shenmue I & II su nuove piattaforme, abbiamo lavorato con Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, per creare una serie di video che esplorano le basi della leggendaria saga – a partire dalla storia! Guarda il primo episodio qui: 

Partendo dall’ambientazione e dalla storia di Shenmue I & II, in questo episodio Corey ci guida attraverso la storia di investigazione e vendetta di Ryo iniziata con l’omicidio di suo padre e ci parla del mistero del Dragon Mirror, causa della morte del padre. La vendetta di Ryo contro Lan Di, l’uomo con le tuniche cinesi che assassinò suo padre sotto i suoi occhi lo portò, dalla città fedelmente rappresentata di Yokosuka, in diversi luoghi della Cina incontrando molti alleati lungo il cammino.

Il 21 agosto, i nuovi giocatori possono immergersi nella ricerca di giustizia di Ryo su PC, PS4 e Xbox One.

E’ ora possibile effettuare il pre-order di Shenmue I & II in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA*. L’edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/ 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RIDE 4 E’ DISPONIBILE SU AMAZON LUNA

Milestone annuncia che RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dedicato ai fan delle due ruote, è …