SI TORNA A COMBATTERE: LEVIUS/EST N. 1 DI Haruisa Nakata

Annunciato al Lucca Comics & Games 2016, arriva finalmente in Italia LEVIUS/EST, seguito di LEVIUS sempre firmato da Haruisa Nakata: un manga all’insegna del binomio “boxe-riscatto sociale”, il cui primo volume sarà disponibile a partire dal 26 Luglio 2017.

La vicenda inizia a un anno dall’incontro per la promozione al Grade I tra Levius e A.J. Risultato vincitore dello scontro, il ragazzo può finalmente accedere alla categoria al vertice, ma i danni che ha subito lo costringono a una lenta ripresa. Nel frattempo suo zio Zack decide di andare a parlare con A.J…

Haruhisa Nakata è un mangaka giapponese. Dopo aver debuttato nel 2010 con l’episodio autoconclusivo MAURECA NO KI, pubblicato sulla rivista «Monthly Ikki», edita da Shogakukan, nel 2013 inizia la pubblicazione di LEVIUS sulla stessa rivista, trasferendola nel 2016 su «Monthly Ultra Jump» (Shueisha) a causa della chiusura di «Monthly Ikki». Ha inoltre lavorato come character designer per il videogame ANONYMOUS; CODE, in uscita per PS4 e PSVita.

MITICO 242

LEVIUS/EST n. 1

Haruhisa Nakata

13×18, B, col-b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita 26/07/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822605399

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

A SILENT VOICE ULTIMATE BOX: TORNA L’INDIMENTICABILE CAPOLAVORO DI YOSHITOKI OIMA

I manga intrattengono e appassionano, ma degna di nota è anche la loro capacità di …