Smallville tornerà con nuovi episodi! (Forse)

bonus

Da pochi giorni è spuntata una notizia alquanto succulenta: Smallville potrebbe tornare con nuovi episodi!

Una notizia che ha già fatto battere i cuori di milioni di fan che, negli anni, hanno continuato a guardare e riguardare la serie con lo stesso amore. Eppure basti pensare che sono passati quasi sette anni dal finale di stagione di Smallville.

Una serie che ha visto ben dieci stagioni e che raccontava, non la vita di Superman, ma bensì la vita di un giovane ed affascinante Clark Kent, prima che diventasse il tanto amato Superman.

Una delle ultime interviste fatte a Tom Welling e Michael Rosembaum, che vediamo qui in foto, sorridenti e più amici che mai, sembrano aver riacceso qualche speranze dei fan. Infatti, i due, durante la Awesome Con, una convention che ha avuto luogo a Washington D.C., hanno lasciato una serie di frecciatine. Tra le varie domande fatte hanno esposto la loro gioia nel ricordare quei tempi che hanno consacrato anche la loro amicizia ed hanno confidato, all’idea, un revival di Smallville, che si, sarebbe possibile, ma solo in una forma un po’ particolare: “Una serie animata, stavolta, sarebbe davvero divertente”, ha dichiarato Tom Welling.

Anche Michael Rosenbaum vorrebbe rivedere la serie sotto questo nuovo format, ed ha dichiarato: “Ho detto ad Al ((Alfred Goung, co-creatore della serie insieme)) che dovremmo fare una serie animata di Smallville. Sarebbe grandioso! Insomma, ‘Smallville: The Animated Series’, magari con tutte le voci originali.”.  Per ribadire la sua idea di serie animata e magari per convincere ancora di più Alfred Goung ha continuato dicendo: “(…)magari, se fosse animata, non dovrei più radermi la testa! Dovremmo proprio farlo!”

Dopo le loro parole sono arrivate anche quelle di Kristin Kreuk, alias Lana, che si è dichiarata entusiasta ad un possibile ritorno della serie. Difatti l’attrice ha dichiarato: “Sì, assolutamente! Non ci avevo mai pensato, ma sembra una cosa davvero divertente!”.

Non sarebbe questa una vera novità, in realtà. Negli ultimi tempi è già capitato di vedere una serie tv esser trasformala in animata, pensiamo alla seri successo Supernatural, che ha realizzato una speciale puntata crossover con Scooby-Doo nella quale i protagonisti sono diventati dei personaggi animati.

 

Quindi si, Smallville potrebbe ritornare!

 

Please follow and like us:

Biografia Maria Rosaria Ianniciello

Maria Rosaria Ianniciello
Lettrice patentata, scrittrice e ricercatrice di sogni perduti. Ho conosciuto il mondo del lavoro, quello vero, già dall’adolescenza; ma la scrittura, quella profonda, da molto prima. Amo viaggiare e scoprire tutto ciò che mi circonda. Mi cibo di arte, musica e lettura. Ma venero la buona cucina, non solo “chell’ e mammà”, ma di tutto il mondo.

Check Also

DISNEY+ | DAL 24 LUGLIO ARRIVA LA SERIE ORIGINALE “TURISTI CURIOSI CON BOB E MACK”

bonus  La serie originale Disney+ Turisti curiosi con Bob e Mack arriverà con tutti gli episodi da …