Solutions 2 GO e Planet Entertainment estendono la loro partnership con Koch Media

 Solutions 2 GO ha esteso la partnership con Koch Media per i titoli della futura line-up con Planet Entertainment. L’accordo copre future distribuzioni in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Regno Unito, Francia, Spagna e BeNeLux. Koch Media, con sede a Monaco, distribuirà i titoli: Bass Pro Shops: The Strike – Championship Edition Cabela’s: The Hunt – Championship Edition e offrirà agli appassionati cacciatori e pescatori digitali un’esperienza di gioco unica armandoli di una canna da pesca e di un fucile, compatibili con i JoyCon Switch. 

Solution 2 Go e Koch Media, oltre all’accordo sopra menzionato, hanno esteso la loro partnership anche per il franchise di successo di Ark. Le nuove versioni di ARK Park (PS4), ARK: Survival Evolved (NSW) e PixArk (PC & Console) saranno disponibili in edizione fisica in Germania, Austria, Svizzera, Francia, BeNeLux, Spagna e Italia, nel 2018.

Cabela’s: The Hunt – Championship Edition
Cabela’s: The Hunt – Championship Edition
 è il gioco di caccia più realistico mai realizzato per Nintendo Switch. I giocatori sperimenteranno il brivido della caccia mentre inseguiranno la loro preda in alcuni dei più famosi luoghi del Nord America. Con il multiplayer locale, i minigiochi arcade e le modalità di caccia stagionale, Cabela’s: The Hunt – Championship Edition è divertente sia per i giocatori che per i veri cacciatori.

The Bullseye Pro-Controller:
Il controller ha la forma di un fucile ed è la periferica perfetta per tutti i cacciatori digitali.

Bass Pro Shops: The Strike – Championship Edition
Bass Pro Shops: The Strike – Championship Edition
 combina ambienti autentici basati su laghi reali e un gameplay coinvolgente con esche e pesci realistici che forniscono un’avventura di pesca immersiva. I giocatori possono godere di 3 diverse modalità di gioco tra cui Quick Fish, Career e Bass Pro Shops Invitational Tournament, o competere con gli amici in mini giochi come gare di barche e sfide di lancio. I giocatori lanciano l’amo, l’esca, mettono il gancio e combattono come se un vero pesce si trovasse davanti ai loro occhi. Il gioco porta i giocatori in alcuni dei più famosi luoghi della pesca del Nord America e offre undici tipi di pesci tra cui il Largemouth, lo Smallmouth, il Catfish e lo Striped Bass, oltre al Northern Pike e al Muskie. Inoltre, la topografia realistica del fondo del lago, la grafica avanzata e l’attrezzatura da pesca autentica dei negozi Bass Pro Shops, si combinano insieme per offrire ai pescatori virtuali l’esperienza di pesca più completa vista fino ad oggi.

Fishing-Controller:
Canna da pesca, mulinello e lenza fanno tutti parte della vera esperienza di pesca. Il controller di pesca Strike ora offre finalmente una vera interazione per la simulazione di pesca Bass Pro Shops: The Strike – Championship Edition         

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MILESTONE E FELD ENTERTAINMENT, INC. ANNUNCIANO MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 4

Milestone, uno dei principali sviluppatori di videogiochi racing al mondo, e Feld Entertainment, Inc., leader mondiale nella produzione …