Sony Santa Monica sta già pensando al prossimo capitolo di God of War

L’ultimo  God Of War è stato un grande successo commerciale e di critica, nonostante lo stravolgimento del  gameplay.

Lo sviluppo del titolo è stato lunghissimo, sono stati necessari ben cinque anni considerato che Cory Barlog e il suo team che hanno dovuto creare tutto da zero. Sony Santa Monica sta già pensando al futuro. Per questo motivo sul proprio sito ufficiale sono stati inseriti degli annunci per ampliare il personale.

Vi ricordo che più volte Cory Barlog ha più volte ribadito che non ci saranno DLC e promesso che il prossimo gioco non richiederà altri cinque anni, implicitamente ha ammesso quindi che verrà sviluppato per la Playstation 5.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! N. 1: SUGOI DEKAI!

Un terremoto di simpatia, in arrivo dal 29 settembre Hana Uzaki è piena di energie, logorroica, infantile, …