sabato , 21 Settembre 2019

Square Enix conferma che il remake di Final Fantasy VII sarà un’esclusiva PlayStation 4

Square Enix ha ribadito che Final Fantasy VII Remake sarà un’esclusiva per PlayStation 4  dopo che  sulla pagina Facebook ufficiale tedesca di Xbox erano apparsi due video del gioco, con l’invito ad effettuare il pre-order, il tutto condito con il logo Xbox.

Il community manager Maxi Gräff si è dovuto scusare ed ha l’errore corretto, ma dato che le voci continuavano a rincorrersi è stata necessaria una conferma ufficiale da parte del publisher.

Square Enix con un comunicato ufficiale ha dichiarato :

“Come precedentemente annunciato, Final Fantasy VII Remake uscirà per PlayStation 4 il 3 marzo 2020. Non ci sono piani riguardo altre piattaforme“.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

SI ARRICCHISCE IL PARTERRE DI OSPITI INTERNAZIONALI DI LUCCA C&G 2019 CON DOUG BRAITHWAITE

Brillante e pluripremiato artista, tra i principali esponenti della scuola britannica di disegnatori di comics: …