SQUARE ENIX E DISNEY ANNUNCIANO LA PRIMA ESPERIENZA PLAYSTATION®VR DI KINGDOM HEARTS

 Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation® LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation®VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Rumiko Takahashi ritorna con una deliziosa raccolta di racconti brevi: A cena con la strega

Il mese di ottobre ha segnato il ritorno in Italia, grazie a StarComics, della “regina …