STAR DAYS PRESENTA: GIOVANI SOGNATORI

Durante gli Star Days, il grande festival del 26 e 27 settembre ideato da Star Comics, non mancheranno eventi e talk a tema dedicati al mondo del fumetto e sessioni di firme, che avranno luogo nella nostra sede di Perugia e che potrete seguire live, direttamente e comodamente da casa, su stardays.it e vvvvid.it.

Oggi vi presentiamo il primo dei panel organizzati per voi!

GIOVANI SOGNATORI, sabato 26 settembre dalle ore 12:00

Chi ha detto che le storie fantastiche siano adatte solo al pubblico più giovane? Blue gioca con il meraviglioso per affrontare le proprie paure, per Rebecca ogni scoperta è pura fantasia, Sorceline crea la magia con le sue mani e Tian viene coinvolto in avventure straordinarie suo malgrado. Il compito di cucire insieme questo patchwork di incredibili storie – nate dalle menti di Davide ToselloAntonello DalenaPaola Antista e Fiore Manni – spetterà alla regina del fantasy Licia Troisi, nel corso del panel GIOVANI SOGNATORI del 26 settembre alle ore 12:00.

Registratevi gratuitamente agli STAR DAYS 2020 per non perdere i tanti appuntamenti del 26 e 27 settembre e al panel GIOVANI SOGNATORI per scoprire i tutti i dettagli!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale e sul sito degli Star Days, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …