STAR OCEAN: ANAMNESIS IN ARRIVO SUI DISPOSITIVI MOBILE

 Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il gioco per dispositivi mobili di successo STAR OCEAN™: ANAMNESIS™ sarà presto disponibile in nuovi paesi del mondo. Dal 16 ottobre 2018 i nuovi giocatori potranno viaggiare per la galassia con gli eroi più amati della serie di STAR OCEAN e vivere questa nuova, emozionante avventura per dispositivi mobili.

Da oggi i giocatori possono pre-registrarsi per l’attesissima uscita del gioco su Google Play® e prepararsi per il download gratuito del fantastico viaggio intergalattico di STAR OCEAN: ANAMNESIS prima del suo lancio su Apple App Store® e Google Play® il 16 ottobre 2018. Inoltre la “Welcome Aboard Campaign” permetterà ai nuovi giocatori di ottenere delle favolose ricompense dal giorno del lancio fino alle 16:00 del 6 novembre 2018 per portarsi alla pari con i giocatori già esistenti. Tra i fantastici bonus della campagna troviamo:

·        5000 Gems: una valuta di gioco rara che può essere usata per evocare nuovi, potenti personaggi, equipaggiamento e altro ancora.
·        Un 5* Ace Character Ticket + Tre 5* Weapon Ticket: oggetti di gioco estremamente rari che sbloccano equipaggiamento e personaggi molto potenti.
·        1 personaggio 4* Welch + 1 personaggio 5* Faize: l’iconico e spumeggiante personaggio ricorrente della serie di STAR OCEAN, Welch Vineyard, e il tranquillo Faize, apparso originariamente in STAR OCEAN: The Last Hope, saranno disponibili come unità molto potenti per aiutare tutti i nuovi giocatori grazie alle loro armi Jester’s Wand ed Eldar Lord Rapier.
·        Una serie di Crystals, Prisms, Stamina Tickets, Fol aggiuntivi e vari altri oggetti bonus per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

STAR OCEAN: ANAMNESIS è disponibile in alcuni paesi su Apple App Store® e Google Play®, e sarà disponibile in vari nuovi territori dal 16 ottobre 2018. Per maggiori informazioni, visita: https://staroceangame.com/home/ 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …