STARCOMICS PRESENTA WHISPER ME A LOVE SONG E FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE

Ad agosto due nuove emozionanti uscite della collana Queer

 

 L’estate di Star Comics si fa ancora più calda, con le due nuove serie della collana Queer disponibili ad agosto, con i rispettivi volumi 1.

WHISPER ME A LOVE SONG FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE raccontano due storie molto diverse tra loro, per vicende e temi trattati, ma ciò che le accomuna è senza dubbio l’amore, che in tutte le sue meravigliose forme irrompe nelle vite dei protagonisti, cambiandole in un attimo.

 

WHISPER ME A LOVE SONG è la commedia Girls’ Love che ci regala l’autrice Eku Takeshima, promessa della rivista Comic Yuri Hime.

È grazie alla musica che le due protagoniste si incontrano. Dopo aver sentito cantare Yori, la giovane Himari non riesce a togliersi dalla testa la sua voce e, fin dal loro primo incontro, ha inizio una storia irresistibile, emozionante ed estremamente dolce. WHISPER ME A LOVE SONG vi farà sorridere dall’inizio alla fine di ogni volume, tra le mille, buffe espressioni di Himari e i tanti momenti imbarazzanti nati dalle dichiarazioni d’amore fraintese scambiate tra le due protagoniste.

Cosa significa davvero la parola “amore”? Che differenza c’è tra ammirare qualcuno ed esserne innamorato? Dal 4 agosto la Sensei Takeshima vi porterà per mano in questo viaggio introspettivo alla scoperta dei punti di vista delle protagoniste e della loro adorabile storia.


QUEER 13
WHISPER ME A LOVE SONG n. 1
Eku Takeshima
12,8×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50
Data di uscita: 04/08/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822624512

Il giorno della cerimonia d’ammissione al liceo, la matricola Himari definisce “amore a prima vista” la profonda ammirazione che sente nei confronti di Yori, la cantante di una band che si esibisce alla festa di benvenuto per i nuovi studenti. Quando più tardi le due s’incontrano, la ragazza confessa ciò che prova alla senpai, che per tutta risposta… s’innamora di lei! Nel suo caso, però, si tratta di un vero e proprio sentimento romantico…

Eku Takeshima è un fumettista giapponese. Inizia la sua carriera realizzando una serie di doujinshi basate sul videogioco Kantai Collection. A partire dal 2016 comincia a lavorare per la celebre rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha, per la quale realizza Hare no Kuni no ApparedanKimi ni sukitte iwasetai e Miyuri no Shiro-chan.

Nel 2018 collabora alla realizzazione della Citrus Comic Anthology, ma il successo arriva l’anno seguente con Sasayaku you ni koi wo utau.

Veniamo ora al secondo titolo in arrivo dal 18 agostoFATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE. La serie, che si è aggiudicata il primo premio come “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020, è uno degli omegaverse più amati degli ultimi anni.

Una storia forte che affronta tematiche delicate – come la violenza e la discriminazione sessuale – ma che si rivela estremamente dolce e ricca di sentimenti positivi. Dopo tanto dolore vissuto nel passato, la vita dell’omega Naoto inizia a prendere una piega inaspettata quando incontra l’alpha Hazuki, colui che gli insegnerà a credere in se stesso e nell’amore.

FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE è la lettura perfetta per iniziare a immergersi nel mondo degli omegaverse. Un’opera struggente e intrigante, che celebra l’amore per un’altra persona, quello familiare e quello per se stessi.

Cercate il primo volume in fumetteria, libreria e negli store online, dal 18 agosto!

 

QUEER 14

FATTI ODIARE – KIRAI DE ISASETE n. 1

Hijiki

12,8×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 6,50

Data di uscita: 18/08/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822624376

CONTENUTI ESPLICITI

L’omega Naoto è un ragazzo madre che vive insieme alla sua bambina Shizuku. Naoto ama moltissimo sua figlia ma, in seguito all’incontro traumatico con alcuni alpha, ha deciso di non creare alcun legame. A una festa per single a cui è stato costretto a partecipare, tuttavia, incontra un alpha che sostiene di essere la sua “anima gemella”. In quell’occasione, Naoto riesce a darsi alla fuga… Ma qualche giorno dopo, nella sua nuova sede di lavoro, il giovane omega si trova davanti quello stesso ragazzo, l’alpha Hazuki, in divisa scolastica!

Hijiki è un fumettista giapponese. Debutta nel 2018 sulla rivista Be x Boy Omegaverse di Libre con Kirai de isasete, che vince il primo premio nella categoria “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi …