Samsung Galaxy S10 arriva il 20 febbraio (da uff. stampa Samsung)

Stasera a San Francisco Samsung presenterà il Galaxy S10 [DIRETTA STREAMING]

Samsung celebra i 10 anni della linea Galaxy con un evento che si terrà a San Francisco a partire dalle 20 ora italiana.L’azienda coreana punta a bruciare la concorrenza a pochi giorni dal Mobile World Congress di Barcellona che inizierà il 25 febbraio.

Sono attesi ben tre modelli di Galaxy S10 di cui almeno uno dovrebbe  supportare la tecnologia 5G, come Apple i tre devices avranno tecnologie e prezzi diversi.Dovrebbe essere presentato anche uno smartphone pieghevole di cui avevamo parlato lo scorso novembre e un nuova linea di smartwatch.

L’evento si potrà seguire in streaming a QUESTO link.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 30 – Blizzard! – Recensione

L’albo numero 30 della serie Tex Willer porta avanti l’avventura iniziata in Sull’Alto Missouri, e …