mercoledì , 19 Febbraio 2020

Su Netflix sta per approdare una nuova serie di “Masters of the Universe”

Nato da una linea di giocattoli della Mattel, Masters of the Universe è stata una delle serie animate più  iconiche dei primi anni ’80, un franchise popolarissimo arrivato, con fortune alterne, fino ai giorni nostri. In questi giorni Netflix sta promuovendo in questi giorno Masters of the Universe Revelation una storia completamente nuova che vedrà come protagonisti i variHe-Man, She-Ra, Orko e Skeletor.

Le animazioni verranno realizzate da Powerhouse Animation, gli stessi di Castlevania. Al momento non sono state rivelati altri particolari.

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PANINI COMICS presenta PARIS FASHION SLAM

PANINI COMICS presenta PARIS FASHION SLAaM // IL FUMETTO AMBIENTATO SULLE PASSERELLE CHE RIBALTA I …