SUMMER TIME RENDERING n. 13: UN FINALE CON I FUOCHI D’ARTIFICIO

Il tanto atteso ultimo volume, disponibile a fine ottobre

 

“Mai giudicare un libro dalla copertina”. Una frase che si sente dire spesso, quasi come un monito che invita a non giudicare qualcuno o qualcosa basandosi sull’apparenza.

E mai frase fu più azzeccata per SUMMER TIME RENDERING, l’opera di Yasuki Tanaka che termina a ottobre con il tredicesimo volume. Chi ammirando la bella cover del primo volume lo aveva scambiato per una commedia romantica, leggendo anche soltanto le prime pagine si è trovato di fronte a un racconto oscuro e drammatico, un thriller sovrannaturale ricco di pathos e mistero. Niente di più lontano da una leggera e romantica storia d’amore, insomma – per quanto non manchino comunque i risvolti sentimentali.

La serie si ispira ai temi classici della fantascienza horror cinematografica, rivisitandoli in chiave manga. Il risultato è una storia avvincente, da lasciare a bocca aperta, corredata da splendidi disegni.

Gli spaventosi eventi scaturiti dalla morte della giovane e bella Ushio hanno dato il via a un thriller dai risvolti inaspettati, che volume dopo volume hanno sempre di più affascinato i lettori appassionati del genere.

Il volume finale, tanto atteso da chi sta seguendo la sconvolgente avventura di ShinpeiUshio e gli altri, sarà disponibile dal 20 ottobre prossimo, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

TECHNO 309

SUMMER TIME RENDERING n. 13

Yasuki Tanaka

12,8×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 20/10/2021, in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822625779

Inseguendo ShideShinpei si ritrova nel mondo di Haine. Per impedire il finale desiderato dal suo acerrimo nemico, lo affronta assieme a Ushio in un’ultima, disperata battaglia… Come si concluderà il complicato e paradossale duello che ha avuto luogo sull’isola?

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

JUST DANCE & REEBOK ASSIEME PER PROMUOVERE IL FITNESS

Just Dance, il videogioco musicale #1 di tutti i tempi*, e Reebok, leader nella progettazione …