Super Mario Run finalmente arriva anche su Android

E’ stata una lunga attesa ma i fans del mitico idraulico con baffi e salopette è arrivato, anche per i dispositivi Android .La Nintendo, infatti, ha finalmente rilasciato la versione Android del gioco che tutti stavano aspettando: Super Mario Run. Il gioco è facilmente scaricabile nel classico Store di Google.

 

Come ormai consuetudine, in questo gioco dovrete correre a salvare la principessa Peach dalle grinfie del malvagio Bowser. Mario correrà automaticamente e voi non dovete far altro che saltare, raccogliere monete, mangiare i funghi e sconfiggere i vari nemici e boss, insomma il classico Super Mario.

Le modalità di gioco sono tre:

Giro dei mondi,la modalità classica,in cui dovremo correre a salvare la principessa e avremo a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli.

Sfide Toad, in questa modalità potremo sfidare i nostri amici o altri giocatori di tutto il mondo, vince chi fa più punti eseguendo mosse speciali e di stile. Inoltre,nella modalità “Sfide“,c’è anche la possibilità di attivare la “Febbre dell’oro”,  nella quale avremo la possibilità di raccogliere una quantità di monete che normalmente non riusciremo ad avere, essendo tutto il livello ricoperto di oro.

Per poter affrontare queste sfide avrete bisogno dei “biglietti da sfida” che si possono ricevere alla fine dei vari mondi della modalità “Classica” o si possono vincere nei minigiochi nella modalità “Regno”.

Regno, in questa modalità potrete creare il vostro personale regno dove sfidare gli amici, dovrete usare le monete raccolte per comprare i vari elementi da inserire (per ora sono più di 100).

In definitiva un ottimo passatempo,con una grafica non stupefacente, ma funzionale, che sicuramente sarà accolto con trepidazione ed entusiasmo dai tanti estimatori di questo vecchissimo gioco che è riuscito a sfidare il tempo e rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Unico neo, non da poco, una volta terminati livelli gratuiti i giocatori che vogliono continuare a giocare devono comprare la versione completa a 9,99 €  per sbloccare tutti i contenuti.

 

Please follow and like us:

Biografia Mattia La Rana

Mattia La Rana, nato a Trieste ma di adozione napoletana, è uno studente, in procinto di laurea, di Economia Aziendale. E’ appassionato di fotografia, smartphone e di console, più in generale di tutto ciò che è tecnologico. Il suo motto: “ Stay hungry, stay foolish”

Check Also

Convertitore di criptovalute Godex.io e Changelly: confronto delle piattaforme

Ogni moneta che venga creata virtualmente tramite metodi crittografici è una criptovaluta.  Le stesse tecniche …