Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – E’ disponibile il primo video di gameplay!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo classico con una grafica migliorata ed i controlli ottimizzati, per attraversare tutti i divertentissimi 100 livelli!

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma,  il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Disponibile il nuovissimo trailer ‘Gameplay Overview’

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa …