lunedì , 27 Gennaio 2020

Superman: il 2020 inizia con la distruzione della sede del Daily Planet!

Da tempo si vocifera che il 2020 sarà un anno rivoluzionario per DC Comics, tra gli eventi più  rilevanti sembra esserci la decisione di Clark Kent, dopo quasi 87 anni, di svelare la propria identità. Una decisione che porterà delle terrificanti conseguenze come la distruzione della sede del Daily Planet.

DC ha pubblicato un’anticipazione dell’albo Superman #19 che uscirà il prossimo 8 gennaio 2020. Nella copertina del fumetto scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Ivan Reis si vedono le macerie della sede del Daily Planet.

Lo scrittore della serie, Brian Bendis, ha voluto precisare che questo evento storico non sarà la fine di Clark Kent dichiarando:

“So cosa la gente starà pensando… che ormai non ci sarà più un Clark Kent. Clark è una parte importantissima di Superman, è cresciuto come Clark e non scomparirà dalla sua vita. Non è la fine del personaggio, ma semplicemente la fine della sua vita di impiegato civile.”

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 15: Le schiave della montagna – Recensione

Perché risulta così convincente Tex Willer? Perché ci mostra un personaggio in divenire, che si …