giovedì , 14 Novembre 2019

Svelati due nuovi trailer di gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Paradox Interactive ha oggi svelato il primo trailer di gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, l’attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs, ambientato nel World of Darkness. Mostrato per la prima volta durante il PC Gaming Show di questa mattina, questo trailer offre un assaggio delle potenti abilità dei vampiri, degli elementi della storia e delle caratteristiche di gameplay di Bloodlines 2

È inoltre disponibile una versione estesa del trailer che mostra nel dettaglio ciò che ci aspetta in Bloodlines 2. Per ammirare l’intensa azione del gioco, Seattle e altro, dai un’occhiata al seguente video:

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è il seguito dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle e inizierai il gioco nei panni di un Thinblood. Per sopravvivere nella società dei vampiri dovrai confrontarti con le fazioni di Seattle, unirti a uno dei clan di vampiri full blood, infestare le strade della città in cerca di prede, manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue.

Caratteristiche di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2:
·        Diventa il Vampiro Definitivo – Entra nel World of Darkness e vivi nei panni di un vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue abilità uniche, siete un’arma in un sistema di combattimento diretto, in rapido movimento e in mischia. Il tuo potere crescerà man mano che avanzi, ma ricorda di sostenere la Masquerade e di custodire la tua umanità…o ne affronterai le conseguenze.
·        Immergiti nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi alla Vampire Elite – Seattle è sempre stata infestata dai vampiri. Caccia la tua preda in location di Seattle fedelmente ricostruite nel World of Darkness. Incontra vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money. Ognuno di loro ha degli obiettivi nascosti, quindi scegli saggiamente i tuoi alleati.
·        Scegli una fazione – Scegli una tra le diverse fazioni in competizione; ognuna di esse ha una propria storia e proprie caratteristiche nella guerra per il commercio del sangue di Seattle. Il mondo ti giudicherà a seconda della fazione che scegli, ma ricorda che nessuno ha le mani pulite per sempre.
·        Una storia avvincente – Scritto dalla mente creativa dietro l’originale Bloodlines, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 vede il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020. Per ulteriori informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita 
www.bloodlines2.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Una “IA” sviluppata dal Politecnico di Losanna riesce a prevedere il luogo della caduta di un fulmine!

I fulmini sono fenomeni atmosferici  particolarmente pericolosi per l’incolumità delle persone, per non parlare dei …