domenica , 21 Luglio 2019
Ultime Notizie

TANTE NOVITA’ A MARZO 2019 PER NETFLIX

Ogni mese la piattaforma Netflix ci propone sempre delle novità, ma questo marzo è foriero di nuove serie e di nuove stagioni di serie già trasmesse.

Cominciamo con Cricket Fever, serie originale Netflix che racconta le vicende di una squadra indiana di cricket: i Mumbai Indians. Tra le nuovissime originali Netflix anche la prima serie di After Life, che racconta la vita di un giornalista dopo la morte della moglie. La serie nasce da un’idea di Ricky Gervais che è sia sceneggiatore che protagonista. C’è poi la docu-serie Formula 1: Drive to Survive, che ci parla di uno degli sport più pericolosi del mondo. L’attesa più grande è per la serie Turn up Charlie di cui è creatore e protagonista Idris Elba,  che interpreta un DJ fallito che tenta di rilanciare la sua carriera mentre fa da tata all’undicenne figlia del suo famosissimo amico per mantenersi. L’azzardo di Netflix sara Love Death & Robots, una serie animata che spazia dall’horror, alla fantascienza, alla commedia.

Dal 15 marzo invece comincia la quinta stagione di Arrested Development, serie  che racconta dei tentativi di Micheal Bluth di salvare l’azienda di famiglia dal fallimento, mettendo in evidenza l’eccentricità dei suoi parenti. Al via anche la terza stagione di Queer Eye (reboot di Queer Eye for thr Straight Guy), che parla di cinque omosessuali che aiutano svariate persone ad avere un restyling.

Dal 22 marzo comincerà, invece, la prima stagione di Delhi Crime, ispirata all’indagine svolta nel 2012 dalla polizia di Delhi circa la violenza subita da una ragazza. Il 29 marzo, invece, vede l’uscita delle nuove avventure di Santa Clarita Diet, serie ideata da Victor Fresco e interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant. E nella stessa data partirà la prima stagione di Osmosis, in cui viene illustrata un’epoca futuristica (nemmeno troppo), in cui ci si innamora tramite un’app.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Bianca Gammieri

Bianca Gammieri
Laureata in filosofia nel 2006 lavora come consulente matrimoniale per l'agenzia "legami di vita e non solo". È presidentessa dell'associazione culturale "jailbreak" di San Nicola La Strada.

Check Also

GABRIELLA PESSION PRESENTA IL 26 LUGLIO A GIFFONI OLTRE LA SOGLIA, LA NUOVA SERIE MEDICAL DI CANALE 5

IL 26 LUGLIO GABRIELLA PESSION PRESENTA A GIFFONI OLTRE LA SOGLIA, LA NUOVA SERIE MEDICAL …