Terzo solo per denominazione ma non per definizione. Infatti il Club Padel visitato dai nostri specialist questa settimana si trova a San Mango Piemonte ed è il primo centro sportivo dedicato al Padel della provincia di Salerno.
In compagnia dei nostri sponsor Padel mi Amor e Tullio Project abbiamo recensito i cinque campi sotto la direzione tecnica di Marco La Brocca, nome ben noto a tutti gli appassionati di tennis e Padel.
Il Terzo tempo è facile da raggiungere tramite l’Autostrada A3 e anche grazie alla tangenziale di Salerno, sito in Via Calderulo è completamente immerso nella macchina mediterranea, lambisce l’autostrada ed ha un ampio parcheggio gratuito.
I primi campi sono stati inaugurati nel 2016, nel centro sportivo potete trovarci anche un campo di calcio, due di Beach tennis coperti, due di calcio a 5, due di tennis di cui uno indoor e due di beach volley.
Una vera e propria cittadella dello sport, con una serie di servizi aggiuntivi, tutti al servizio dei Padelisti e di tutti gli appassionati di sport campani.
Nel club Padel di San Mango siamo stati accolti con grande disponibilità da Antonello Vaiano e dal già citato Marco La Brocca. Quest ultimo insieme a Raffaele Schiavo a Edoardo Massa e a Rosario Gatto costituiscono lo staff di istruttori a disposizione di tutti quelli che si avvicinano allo sport più trendy del momento.
Non mancano sconti dedicati ai clienti fidelizzati ed i corsi per Padelisti di tutti i livelli, dagli amatoriali ai Pro.
I corsi che sono aperti a tutte le fasce d’età vanno dal mini Padel alle partite lezioni, dalle lezioni di gruppo alle singole personalizzate.
Il Terzo Tempo apre le proprie porte alle scuole tutte le mattine grazie all’associazione Edu Sport che favorisce l’avviamento allo sport per i bambini di tutta la provincia.
Oltre all’ampia Area relax, gli utenti del Terzo Tempo possono, nell’attesa tra una performance sportiva e l’altra usufruire della professionalità del centro estetico terzo tempo beauty oppure ristorarsi al Pub-bar della struttura.
I Padelisti che scelgono il club di San Mango possono chiedere di essere seguiti da un preparatore atletico ma anche acquistare grazie ad un punto vendita convenzionato sia pale che abbigliamento tecnico per il Padel.
Le gabbie del nostro meraviglioso sport sono, come già detto, cinque di cui tre indoor e due all’aperto.
Le strutture sono di prim‘ ordine sia per il massetto che per il manto sintetico di ultima generazione unitamente ai vetri abbiamo potuto apprezzare la pulizia del rimbalzo e dell’uscita di parete su tutte le palle giocate.
In prospettiva gli sportivi che accorrono al Terzo Tempo troveranno, prossimamente una piscina ed una sala congressi. Il tutto per completare un complesso sportivo che è un’eccellenza italiana.
Se volete farvi recensire dai nostri specialisti ed usufruire dei vantaggiosi servizi dei nostri sponsor potete contattarci alla mail gianluca.musca@icloud.com