The Crew 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor, disponibile tramite aggiornamento gratuito

Free Weekend dal 18 al 21 novembre

Ubisoft annuncia che The Crew® 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor, l’ultimo aggiornamento dell’open world dedicato agli sport motorizzati, sarà disponibile da domani Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna*.

Per la prima volta i Servizi Urbani sono stati aggiunti in The Crew 2, introducendo nuove attività. Nell’Episodio 1, girerai per le strade di Las Vegas, New York, Miami, Detroit e Los Angeles per portare a termine delle missioni di consegna per 3 aziende: Marco’s Cab, Diamond Limousine e Rocket Co. L’aggiornamento include la Ford Crown Victoria Marco’s Cab (Street race), che sarà disponibile per tutti per un solo Credito Crew (10 Bucks) dal 17 novembre.

Stagione 4 Episodio 1: The Contractor sarà accompagnata da una nuova versione del sistema di ricompensa opzionale multilivello: il Motorpass. Offre ricompense gratis e premium che comprendono veicoli come l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ed. (Street race), la Chrysler 300 SRT8® Limousine (Street Race), la Cadillac Coupe Deville Marco’s Cab (Street Race) e la Chevrolet 3100 The Rocket Co. (Street Race).

Oltre al Motorpass, Stagione 4 Episodio 1: The Contractor continua la sua consegna mensile di veicoli gratuiti per far sì che vi divertiate e possiate guidare nuovi veicoli come la Ford Crown Victoria (Street Race), la Ford Crown Victoria Limousine (Street Race) o la Chevrolet 3100 (Street Race), tutte disponibili dal 17 novembre. Nuovi veicoli saranno disponibili nel corso di questo episodio, assieme a nuovi oggetti vanity come nuovi tettucci, outfit per il tuo avatar, tubi di scarico, pneumatici, abbaglianti e tinte per i finestrini.

Questa nuova stagione offre anche nuovi incontri LIVE, la nostra gara settimanale PVP.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato che The Crew 2 Season 4 episode 1: The Contractor offre il Free Weekend dal 18 al 21 novembre, durante il quale i giocatori avranno l’opportunità di provare il gioco. Maggiori informazioni sul Free Weekend al seguente link: https://ubi.li/KXWQ4

Per le ultime novità su The Crew® e su tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com e seguici su Facebook facebook.com/thecrewgame.usa e Twitter twitter.com/TheCrewGame or #TheCrew2.

*14,99 € al mese. Cancellazione in ogni momento.

*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un link all’account e un piano Multi Accesso. Applicate restrizioni territoriali.

INFORMAZIONI SU THE CREW® 2
Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Attualmente al terzo anno di supporto live, The Crew 2 ha introdotto un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società immaginaria, la Motorflix, una compagnia di produzione televisiva nota per aver creato alcuni dei migliori film d’azione a tema motoristico. I giocatori saranno reclutati per diventare i protagonisti in diverse serie TV con episodi a tema per ogni stagione, che durerà quattro mesi e sarà composta da due episodi di due mesi ciascuno.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020/21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo di Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …