THE DARK PICTURES ANTHOLOGY: LITTLE HOPE confermato con un nuovo teaser

LITTLE HOPE, la seconda storia in THE DARK PICTURES ANTHOLOGY, sarà disponibile nell’estate del 2020.

“Abbiamo accolto con molta soddisfazione la reazione dei giocatori e il successo di MAN OF MEDAN, il primo episodio di THE DARK PICTURES ANTHOLOGY”, ha dichiarato Pete SamuelsCEO di SUPERMASSIVE GAMES“Abbiamo davvero apprezzato i feedback della community e il team è impegnato affinché ogni nuovo episodio possa offrire esperienze horror sempre più emozionanti, infatti, il prossimo capitolo, LITTLE HOPE, porterà una nuova storia davvero inquietante”.

Intrappolati e isolati nella cittadina abbandonata di LITTLE HOPE,  quattro studenti del college e il loro professore devono sfuggire alle visioni da incubo che li perseguitano incessantemente in un’impenetrabile nebbia. Mentre si avventurano attraverso la città, dovranno comprendere il significato di tali eventi, la causa del male e come sia direttamente collegato a loro!

Il nuovo trailer evidenzia le reazioni sia intense che divertenti di noti creator. Ma alla fine, il trailer si chiude con l’introduzione alla misteriosa cittadina di Little Hope.

Scopri il trailer italiano al seguente link:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE NOVITÀ VALIANT DELL’ESTATE 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a …