The Last of Us Part II uscirà a febbraio?

Arriva un’ interessante notizia relativa alla possibile data di uscita di uno dei titoli più attesi per Playstation 4: The Last of Us Part II . Durante un’intervista a Critical Role l’attrice e doppiatrice  Ashley Johnson che nella saga doppia Ellie  ha praticamente svelato la data di lancio del gioco.

Alla domanda su quando uscirà il gioco Ashley ha risposto che il titolo Penso a Fe… l’attrice si è fermata e non ha completato la frase anche perchè interrotta dal suo interlocutore ma si capisce chiaramente che stava per dire che The Last of Us Part II uscirà a febbraio.

Rimane il fatto che il presunto leak potrebbe essere stato concordato creare un po’ di hype . La data di uscita definitiva  potrebbe variare come già successo per altri titoli di punta Sony come Days Gone.

Potete ascoltare il leak  di Ashley Johnson al minuto 1:07:20 del video.

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GIOCA ATTRAVERSANDO 5 ERE DELL’UMANITA’ NELLA CLOSED BETA DI HUMANKIND

Per la prima volta, gioca fino a 200 turni in HUMANKIND™, incluse 10 nuove culture …