The Outer Worlds è in uscita per Nintendo Switch il 5 giugno 2020

Obsidian EntertainmentVirtuos Games e Private Division hanno annunciato oggi che il 5 giugno 2020 The Outer Worlds uscirà per Nintendo Switch.

La versione fisica del titolo sarà disponibile sia con scheda di gioco, sia in download digitale. All’uscita il gioco sarà accompagnato da un aggiornamento immediato che potrebbe arrivare a occupare fino a 6 GB di spazio di archiviazione.

L’aggiornamento ottimizza le dinamiche di gioco, fornisce nuove texture in alta risoluzione, include una serie di miglioramenti e molto altro ancora.

Ora i giocatori potranno portare The Outer Worlds ovunque! Colpite i nemici con un raggio rimpicciolente o raggirateli grazie alle vostre capacità oratorie: The Outer Worlds permette di giocare come si vuole, scegliendo la via dell’eroe o del criminale galattico a piacimento.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hemingway raccontato da Topolino

Un Topolibro speciale disponibile dal 23 giugno che raccoglie dieci imperdibili storie ispirate all’opera di Ernest Hemingway, …