The Witcher 3: Una mod introduce nel gioco gli attori della serie Netflix

Disponibile solamente da una settimana, la serie TV di Netflix dedicata a The Witcher ha avuto un buon successo. C’è stata  un’impennata dei giocatori su PC e console come non si vedeva dal 2016, quando venne lanciata l’espansione Blood & Wine, non sono mancati i meme di ogni genere, e le discussioni tra i fan della serie di videogiochi e i lettori dei libri di Andrzej Sapkowski.

Questo grazie a Nexusmods,una mod che introduce i protagonisti della serie TV in The Witcher 3, in particolare Henry Cavill e Anya Chalotra.

Il risultato, come potete vedere dalle immagini è convincente, anche se la serie TV è ambientata molti anni prima dei libri.

Fonte: Nexusmods

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

WORLD’S END CLUB – DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH

DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH Metti alla prova il tuo lavoro di squadra …