THIEF OF THIEVES RACCOLTA: torna il ladro dei ladri di Robert Kirkman

Il 6 ottobre esce per saldaPress la nuova edizione in due volumi da oltre 400 pagine della celebre serie Skybound

Redmond è un ladro, ma non un ladro qualsiasi: è il più grande ladro al mondo. Non c’è nulla che Redmond non sia in grado di rubare. Non c’è furto che non sia in grado di portare a termine. Ma, prima di essere un super ladro, Redmond è Conrad Paulson, un uomo in crisi con se stesso e con le persone che ama. Perché l’unica cosa che le sue incredibili capacità non gli permettono di ottenere è la vita che aveva prima, cioè l’amore di una ex moglie di cui è ancora innamorato e il tempo che non ha trascorso con un figlio che ora sa a malapena chi è suo padre.

Quello che avete appena letto è l’innesco narrativo di THIEF OF THIEVES, la serie creata da Robert Kirkman col metodo della writer’s room – un soggetto affidato a un gruppo di sceneggiatori che si avvicendano nella scrittura, nello specifico Nick Spencer, Andy Diggle e James Asmus – e disegnata in modo magistrale da Shawn Martinbrough. THIEF OF THIEVES è una storia di intrighi, furti, fughe, rapporti familiari e profonde crisi personali che non potete farvi scappare e che il 7 ottobre saldaPress ripropone nell’edizione RACCOLTA che ha ottenuto così tanto successo con THE WALKING DEAD e in una inedita edizione in bianco e nero, apposta per il mercato italiano. THIEF OF THIEVES – RACCOLTA 1 (pagg. 400, euro 19,90) sarà il primo di due volumi totali e ci condurrà alla scoperta del viaggio di Conrad Paulson, che ha deciso di mollare tutto e chiudere per sempre con Redmond. Ma, per Conrad, il furto non è solo un mestiere: è un’ossessione. E, quando si è il più grande ladro del mondo, il passato – assieme all’FBI e al mondo della criminalità organizzata – non è qualcosa di cui ci si libera facilmente.

THE WALKING DEAD RACCOLTA è un crime drama a fumetti che reinventa il genere caper / heist (alla OCEAN’S ELEVEN) e che è già in sviluppo come serie televisiva per Sony Pictures Television.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online dal sito saldapress.com dal 7 ottobre.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …