THQ Nordic aggiornerà il contenuto della Collector’s Edition di Generation Zero

Dalecarlian horse (aka Dala horse) non sarà incluso nella Collector’s Edition di Generation Zero. A causa dell’arrivo tardivo del Dala horse e dell’impossibilità di assemblare in tempo l’edizione, THQ Nordic non includerà il cavallo nelle Collector’s Editions.

“Al momento stiamo lavorando ad una soluzione per permettere di acquistare, entro questa primavera, il Dala horse di Generation Zero come prodotto a parte tramite in diversi punti vendita selezionati. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!”, ha commentato Jan Binsmaier, Publishing Director presso THQ Nordic GmbH.

La nuova Collector’s Edition sarà disponibile senza il Dala horse e includerà i seguenti contenuti:
·        Il gioco
·        Una T-shirt
·        Una premium Steelbook™ 
·        Premium Box
·        Una mappa del mondo di gioco
·        4 cartoline Concept Art

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

PORT ROYALE 4 – ORA DISPONIBILE

 Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios sono lieti di annunciare che …