Tom Clancy’s Rainbow Six Siege svela i primi dettagli di Operation Grim Sky.

UBISOFT® ha rivelato i primi dettagli di “Operation Grim Sky”, che introdurrà due nuovi Operatori, un Attaccante americano e un Difensore originario della Gran Bretagna. Operation Grim Sky segnerà il primo Map Rework, uno dei principali impegni del team di sviluppo finalizzati ad arricchire l’esperienza dei giocatori di Siege durante l’Anno 3.

La Base Di Hereford, una mappa iconica, ispirata al campo di addestramento del romanzo di Tom Clancy, e una delle prime introdotte durante la Beta di Rainbow Six Siege nel 2015, è stata scelta per beneficiare di un completo rifacimento in Operation Grim Sky. La modifica prevede una nuova identità visiva, un nuovo layout e un’inedita architettura. I giocatori la troveranno ancora familiare, ma con le nuove modifiche, la Base Di Hereford potrà essere considerata una nuova mappa.

Tutti i contenuti dell’Anno 3 Stagione 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege verranno annunciati tra il 17 e il 19 agosto durante il Six Major Paris, la più importante competizione e-sport di Rainbow Six mai organizzata in Europa.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MILESTONE E FELD ENTERTAINMENT, INC. ANNUNCIANO MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 4

Milestone, uno dei principali sviluppatori di videogiochi racing al mondo, e Feld Entertainment, Inc., leader mondiale nella produzione …