TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE SVELA LA SECONDA STAGIONE DELL’ANNO 6: NORTH STAR

Ubisoft® ha presentato la seconda stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, Anno 6: North Star e il suo nuovo Operatore locale, Thunderbird, della nazione Nakoda, una delle Prime Nazioni del Nord America, oltre alla mappa Favelas rivista e molto altro.

In North Star, il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird. Può mettere in campo una Healing Station Kóna, capace di curare ogni giocatore – alleato o nemico – che si trovi vicino al dispositivo, anche quelli abbattuti. La Kóna Station necessita un periodo di riposo tra una carica e l’altra. Thunderbird è un Operatore veloce con armatura leggera; è equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione. Questi cambiamenti aumenteranno la sua leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trova e dove sta andando.

Due le nuove caratteristiche che saranno testate sul Test Server: un rinnovato sistema di armature e uno di attività dopo la morte. L’armatura del giocatore sarà convertita in salute addizionale, per dare una maggiore visibilità del suo impatto. Inoltre, il giocatore avrà a sua disposizione nuove attività dopo essere stato abbattuto: gli Assalitori saranno in grado di controllare i propri droni e alcuni Difensori (come Maestro, Echo o Mozzie) potranno usare i propri gadget. Questi cambiamenti avranno un forte impatto sul gameplay e necessitano di essere testati tramite il feedback dei giocatori. Saranno disponibili solo sul Test Server e non verranno resi disponibile sui server live al lancio di North Star.

Ulteriori aggiornamenti inclusi in North Star:
⦁ Tavola dei punteggi 2.0
⦁ Nuove icone dei cadaveri
⦁ Miglioramento dei buchi di pallottola
⦁ Bilanciamento degli Operatori (aggiustamenti per Melusi, Mira e Maestro e sulla propagazione del gas)

Il Test Server di North Star sarà live dal 25 maggio. Il Test Server è una versione alternativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege che permette al giocatore di testare nuove caratteristiche di gameplay che verranno in seguito introdotte nel gioco principale. Dal momento che è un ambiente di test, gran parte dell’esperienza di gioco non è garantita sul Test Server. Il giocatore è invitato a segnalare i problemi che incontra sul Test Server nella piattaforma R6 Fix qui.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2019-20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NUOVI DETTAGLI SULLE EDIZIONI DI KAIJU No. 8 E I DUE ANNUNCI A ESSO CORRELATI

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8 e delle nuove miniserie POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, si aggiungono …