Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege Svela l’Evento Containment con Nuove Modalità di Gioco

Ubisoft® annuncia Containment, un nuovo evento PvP a tempo per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. L’evento inizia domani, 3 agosto, e continuerà per tre settimane fino al 24 agosto. Ispirato al nuovo gioco Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, Containment ti porta in una nuova versione della mappa Consolato, infestata dal Parassita Chimera nella nuova modalità di gioco Nest Destruction. Rainbow Six Siege sarà gratuito dal 13 al 15 agosto e i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti Battle Pass.

Questo evento offre un assaggio del mondo di Extraction in Rainbow Six Siege, dove un gruppo di agenti REACT (Assalitori) interviene per distruggere i Nidi e combatterà un gruppo di Protei, una mortale variante di Archei che può adottare la forma di qualsiasi operatore REACT (Difensori) e imitare i loro comportamenti con massima velocità e attacchi da mischia. I Difensori saranno dotati di Salute addizionale, Pugno di Aruni, e abilità speciali di Oryx, ma non avranno armi per tutta la durata del gioco. Gli Assalitori avranno una dotazione standard senza modifiche e avranno accesso a una ridotta selezione nella scelta degli Operatori.

Containment introdurrà la nuova modalità Nest Destruction, che vedrà i giocatori combattere su un Nido. Da una parte, agli Assalitori verrà dato uno scenario con obiettivi su più livelli: distruggere il nido per aprire l’obiettivo finale e vincere il round. Dall’altra, per vincere, i Difensori dovranno contare sugli attacchi da mischia e sul Ramah Dash di Oryx per fermare gli avversari. Ovviamente c’è sempre un’ultima soluzione per assicurarsi la vittoria: i giocatori potranno confidare nel vecchio, ma sempre efficace, “sbarazzarsi completamente del gruppo nemico”.

L’Evento Containment è caratterizzato da 33 oggetti unici per gli operatori di Rainbow Six Siege che comprendono IQ, Ace, Blackbeard, Amaru e Zero tra gli Assalitori e Aruni, Jager, Kaid, Mira e Warden tra i Difensori. La collezione comprende caschi, uniformi e skin per le armi. Gli oggetti esclusivi di ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto in Bundle, per un tempo limitato, nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Containment Packs per 300 Crediti R6 o 12500 Renown.

Per saperne di più sull’Evento Containment, visita https://www.ubisoft.com/en-us/game/rainbow-six/siege/news-updates.

Potrai scoprire le tue statistiche in-game, tracciare i tuoi progressi, ricevere rapporti personalizzati e molto altro qui: https://www.ubisoft.com/en-us/game/rainbow-six/siege/stats.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visita rainbow6.ubisoft.com.

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 70 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli attaccanti utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità di controspionaggio al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2021 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi …