Tom King promette un Joker più folle che mai

Poche ore fa Tom King (Visione, Sheriff of Babylon) ha annunciano con un tweet di star lavorando su una storia one-shot sul Joker, disegnata da Clay Mann  (X-Men Unlimited, King of Thieves, Batman).  King è attualmente impegnato per la DC comics sulla serie di Batman, dunque è lecito pensare che la storia in questione, sulla nemesi più nota del pipistrello, potrebbe avere conseguenze a lungo termine sulla continuity fumettistica. Sospetto confermano proprio da King nello stesso twit, nel quale promette una storia «contorta, triste, follemente folle e che perseguiterà Batman per sempre». Una vera storia di Joker, insomma.
L’albo sarà uno one-shot da 25 centesimi di dollaro, e a quanto si può intuire dal re-twit di Clay Mann dovrebbe uscire a maggio negli USA.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

TOM CLANCY’S THE DIVISION® 2 WARLORDS OF NEW YORK CELEBRA IL LANCIO DEL TITLE UPDATE 11 CON L’INAUGURAZIONE DE “IL SUMMIT”

Tom Clancy’s The Division® 2 Warlords of New York celebra il lancio del Title Update …