Tommaso, il nuovo film di Kim Rossi Stuart

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 settembre “Tommaso”, film scritto diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart, con Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Jasmine Trinca, Dagmar Lassander, Renato Scarpa ed Edoardo Pesce.

Dopo una lunga relazione con Chiara, Tommaso riesce a farsi lasciare. Ad attenderlo, pensa, ci sarà una sconfinata libertà e innumerevoli avventure: è un attore giovane, bello, gentile e romantico… Eppure Tommaso oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti. Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s’interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.

Prodotto da Palomar e Rai Fiction, il film è distribuito da 01 Distribution.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

“Venezia a Napoli. Il cinema esteso” – Edizione X Film e incontri

“Venezia a Napoli. Il cinema esteso” – Edizione X Film e incontri dalla Mostra Internazionale d’arte cinematografica …